Bari, esonerato Stellone: il comunicato del club

L'ex attaccante azzurro sollevato dall'incarico dal club pugliese

Finisce ufficialmente l’avventura di Roberto Stellone sulla panchina del Bari. La società biancorossa ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

“F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.