L’intermediario Morabito: “Aubameyang-Napoli? Mi viene da ridere, il Borussia ha rifiutato quasi 100 milioni dall’Arsenal…”

"Il club sembra vicino a Pavoletti per gennaio. Mitrovic? Lo sconsiglio, in Inghilterra lo vedono come la peste"

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli primo in classifica con Milik? Non si può sapere, di certo avrebbe 2, 3 punti in più se ci fosse stato un centravanti. Con la Lazio le occasioni non sono mancate, difensivamente gli azzurri stanno commettendo qualche errore in più rispetto alla passata stagione. Andare a crocifiggere Reina per un errore non mi pare il caso. Serve calma e serenità, la controversia tra De Laurentiis e Sarri rischia di trasformarci da scaramuccia a litigio. De Laurentiis dovrebbe mettere in condizione l’allenatore di fare al meglio il suo lavoro, Sarri dal canto suo deve rispettare la proprietà. Aubameyang? Mi viene da ridere, mi chiedo come avrebbero mai potuto prenderlo. Qualche tempo fa feci una telefonata a Zork, ds del Borussia Dortmund, per parlare di Aubameyang ma il ‘no’ è stato assolutamente categorico. So che quest’estate l’Arsenal ha offerto 90 milioni per Aubameyang ma il Borussia non ha voluto saperne nulla. In passato l’attaccante è stato offerto agli azzurri ma Benitez preferì Callejòn. Dal primo di gennaio il Napoli si deve presentare assolutamente con un attaccante indipendentemente dal recupero di Milik. Serve il profilo giusto, il Napoli è molto su Pavoletti. Qualcuno parla di Mitrovic che in Inghilterra vedono come la peste, lo sconsiglio assolutamente. Su Zaza dipenderà dalla volontà del West Ham, al momento stanno valutando. Il riscatto scatterebbe alla presenza numero 14, c’è grande delusione per il momento complessivo della squadra. Diritti d’immagine? Tutto da vedere, oggi non è nella condizione di imporre cosa fare o meno. E’ prematuro parlare di contratti di immagine, c’è da vedere se il Napoli sia concretamente interessato a Simone o maggiormente a Pavoletti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.