Biasin: “De Sanctis ottimo portiere, ma con Julio Cesar si fa il salto di qualità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Libero” Fabrizio Biasin. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Sanctis è un portiere che ha fatto un’ottima carriera, ma se dovesse arrivare Julio Cesar si farebbe un sicuro salto di qualità. Il portiere brasiliano conosce Benitez e sarebbe un rinforzo di prestigio per la porta azzurra ma per tutta la retroguardia. Damiao? Un ottimo attaccante che dà certe garanzie. Forse non vale i 20 milioni richiesti dal suo club e, soprattutto, non credo che questo attaccante possa tranquillizzare i tifosi partenopei freschi orfani di Cavani. Per sostituire il Matador, però, non è detto che la via giusta da percorrere sia quella del top player. Difesa? Servono calciatori dietro, questo è chiaro. Con la difesa a quattro ci vogliono più difensori e credo che Benitez voglia una rosa ampia e valida.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.