Bucchioni: “Non esistono intoccabili! Se l’Arsenal porta 100 milioni per Osimhen, ADL può cedere”

Ecco le parole del giornalista

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel corso del suo editoriale su TMW, ha parlato del futuro di Victor Osimhen. Ecco le sue parole:

“A Napoli sono un po’ agitati per le parole di Osimhen riguardo il suo possibile addio. Per De Laurentiis vale cento milioni e se l’Arsenal dovesse arrivare con quei soldi in bocca sarebbe un delitto dire no. E la legge del calcio di oggi, è la legge del mercato. A De Laurentiis non chiederei di non vendere, ma di avere già in tasca i nomi giusti per reinvestire i cento milioni e fare un Napoli complessivamente più forte. Le squadre si fanno così, gli intoccabili non esistono più”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.