Carnevali: “Su Raspadori Napoli e Juve, nei prossimi giorni chiuderemo”

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi di De Laurentiis per rinforzare l’attacco. L’attaccante classe 2000 ha già detto di si agli azzurri, manca però l’accordo tra le due società.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha svelato un importante retroscena ai microfoni de Il Giornale. A quanto pare nelle ultime ore è subentrata anche la Juventus nella trattativa per Giacomo Raspadori. Ecco le parole dell’ad neroverde:

“Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. E’ chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato. Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.