Cerca
Close this search box.

CdS, Napoli: Kepa nei prossimi giorni, il Chelsea pagherà il 75% dello stipendio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la trattativa in atto tra Napoli e Chelsea per Kepa, portiere classe 1994.

L’operazione è connessa ad un’altra trattativa che il Chelsea sta portando avanti per portare a Londra Gabriel Slonina, diciottenne portiere americano di origini polacche, che farebbe il vice Mendy e darebbe il via libera per Kepa.

“La sua esperienza recente, insomma, è stata simile e addirittura più complessa di quella di Meret; con l’aggravante di uno stipendio da 9 milioni di euro fino al 2025 e la famosa etichetta di guanto d’oro. La fame di rivalsa è infinita: ha voglia di continuità e di tornare a stupire. Ha voglia di rilanciarsi e il Napoli gli ha offerto prospettive interessanti, spiegando di puntare forte su di lui a differenza dei Blues, già proiettati su Slonina: DeLa lo prenderà in prestito e gli inglesi si accolleranno il 75% dello stipendio. Si punta a chiudere in settimana”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.