Cerca
Close this search box.

Castagnini: “Sandro è un giocatore importante, non partirà in prestito”

"Il Tottenham non ha bisogno di vendere, ne ho parlato con Baldini"

L’osservatore del Tottenham Renzo Castagnini è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sandro è un giocatore importante e non credo che il Tottenham se ne priverà facilmente. La nuova proprietà americana sta valutando la rosa a disposizione, il Tottenham non ha bisogno di vendere. Eventuale prestito? Secondo me non è un’ipotesi da caldeggiare, ne ho parlato con Baldini ma nel calcio tutto è possibile. Abbiamo buoni rapporti con il Napoli, Bigon, Micheli e Mantovani sono persone serie, ma poi c’è il dio denaro. Non credo che la trattativa andrà avanti ancora per molto tempo, la Premier comincia a metà Agosto. Percentuale? Non posso dirla io ma chi fa la trattativa”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.