Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Corbo: ”Il prezzo di Behrami frutto della rottura col Napoli. Benitez sa il fatto suo, i tifosi abbiano fiducia”

Antonio Corbo, collega de La Repubblica, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quando ci sono delle rotture forti e palesi il prezzo si abbassa. I 4/5 milioni a questo punto sono più che sufficienti. Mi hanno sorpreso le voci che volevano lo svizzero all’Inter, De Laurentiis non avrebbe mai potuto venderlo all’Inter, anche perchè i nerazzurri non hanno soldi. Benitez è uno che sa mettere i giocatori in campo e li sa valorizzare. Oggi in Italia arrivano gli scarti dell’Europa, una volta arrivavano Maradona, Platini, gli olandesi al Milan. C’è da riflettere e non poco. Insigne deve onorare il contratto che ha firmato, se vuole qualcosa in più deve dimostrarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.