CdM – Napoli, sinergia con Mendes: due priorità sul mercato

Sinergie di mercato per gli azzurri

Il Napoli prima di comprare, deve cedere. Questo il diktat per la squadra azzurra in questa prima sessione di calciomercato post-COVID. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, si lavorerà in sinergia con Mendes, per trovare un accordo per la cessione di Ghoulam, che è nel mirino del Wolverhampton: dopo si chiuderà verosimilmente per Karbownik, che avrebbe già l’accordo con gli azzurri. Successivamente, si cercherà il centrocampista che andrà a rimpiazzare Allan, passato all’Everton di Carlo Ancelotti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.