CdS- Rientro nazionali, Lozano svolgerà solo la rifiniturà del venerdì

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sui rientri dalle rispettive nazionali dei giocatori del Napoli: “I primi a rientrare dagli impegni con le Nazionali sono Lobotka e Zielinski: attesi oggi, con un menù di lavoro da verificare, ma è già qualcosa. Domani dovrebbe essere il turno di Elmas, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Meret, Raspadori e Zerbin, fino a ieri al centro della seconda di Nations con Italia, Macedonia e Georgia. Giovedì, archiviate le partite di oggi con Portogallo, Uruguay, Norvegia e Kosovo, toccherà a Mario Rui, Olivera, Ostigard e Rrahmani. Anche Kim è atteso giovedì dalla Corea, ma il rientro è lungo e complesso e si vedrà. L’ultimo a rientrare sarà Lozano, che svolgerà solo la rifinitura del venerdì”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.