Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Il Milan cerca un difensore. Astori è troppo caro, si pensa a Cannavaro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’addio di Quagliarella dovrebbe liberare il posto alla Juventus per Gilardino. Al Genoa arriverebbero Borriello e Calaiò. Cannavaro-Zaccardo? Il Milan vuole un difensore ma Astori costa caro. Forse proprio i rossoneri hanno proposto questo scambio di prestiti. Napoli? Queste prime partite hanno dimostrato che il lavoro svolto da Benitez sta dando i suoi frutti, anche le scelte di mercato si sono rivelate giuste. Zuniga? Pare che il giocatore stia per accettare l’offerta del Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.