Ceccarini: “Il Napoli dell’anno prossimo cambierà negli uomini. Mercato estivo partirà da Lozano e Fornals”

L'esperto di mercato e direttore di Mc Sport è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Mentre il campionato 2018/19 si avvicina sempre più alla conclusione, le voci di mercato in casa Napoli prendono piede. E saranno movimenti che andranno a modificare negli uomini la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione.

A riferirlo è stato l’esperto di mercato e direttore di Mc Sport Niccolò Ceccarini, che in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato le sue sensazioni in merito all’argomento: L’anno prossimo vedremo una squadra diversa negli uomini rispetto a quest’anno. Su Lozano e Fornals ci sono tante conferme ed indizi che mi fanno pensare che la campagna acquisti del prossimo anno inizierà con loro due. Veretout? Ho più dubbi, il giocatore piace ma credo ci sia qualcos’altro”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.