Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Il Napoli non va oltre i 50 milioni per Icardi, riprende quota lo scambio con Dybala”

Ecco le parole del giornalista

Nel corso del suo editoriale su Tmw ha parlato così il giornalista Niccolò Ceccarini. Ecco le sue parole:

Il rinnovo di Dzeko fino al 2022 con i giallorossi cambia le carte in tavola in un colpo solo. L’Inter ora deve trovare un’altra punta centrale, la Roma non è più una pretendente per Icardi e la permanenza di Edin di fatto tiene a Torino Higuain. Il mercato degli attaccanti si arricchisce di una sorpresa e diventa sempre più criptico. Per Icardi ora restano Juventus e Napoli. Partiamo da una prima importante considerazione: Icardi ha definitivamente realizzato che non può più aspettare perchè il rischio di rimanere fermo è altissimo. Secondo punto: non vorrebbe allontanarsi troppo da Milano anche per questioni familiari. Terzo aspetto: la Juventus è la soluzione più gradita, Insomma questo è il quadro. Il Napoli è ovviamente in corsa ma De Laurentiis non sembra intenzionato a fare un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. La Juventus ha la strada spianata con Icardi ma tutta in salita con l’Inter. Che per far partire Maurito verso Torino vorrebbe Dybala come contropartita. Un’ipotesi che riprende quota, anche se sulla Joya resta forte anche il Psg.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.