Cerca
Close this search box.

Dzeko, i dettagli economici del rinnovo

Stipendio importante fino ai 36 anni

Un ribaltone clamoroso: altro che addio, altro che Inter, la Roma ha rinnovato il contratto a Edin Dzeko, chiudendo così la lunga telenovela estiva e ogni dibattito interno. Per spingerlo a rinunciare ai propositi di cambiamento – sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – Pallotta in persona gli ha proposto un triennale superiore a quello che gli era stato offerto da Suning. Siamo sui 5 milioni bonus inclusi fino al 2022, quindi circa 15 milioni complessivi.

Fino a 36 anni – Dzeko guadagnerà meno di quanto avrebbe preso da qui al prossimo giugno (6) ma avrà la garanzia di uno stipendio da campione fino al compimento dei 36 anni. La convenienza è ovviamente reciproca: acquistare un altro centravanti di livello, fosse Icardi oppure Higuain, sarebbe stato per la Roma molto più costoso senza garanzia di investimento proficuo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.