Ceccarini: “La Fiorentina corteggia Pandev”

Il giornalista di Mediaset Niccolò Ceccarini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal: “Jovetic? Alla Fiorentina piace tanto Pandev, su Goran ho una mia teoria: andrà via da Napoli, ma solo a fine mercato, quando verranno fatti gli ultimi colpi. Se Cuadrado verrà ceduto, Babacar potrà andare in prestito e allora arriverebbe il macedone.

Fellaini? Il nodo è l’ingaggio, l’accordo può essere trovato sul prestito con diritto di riscatto, ma solo con due terzi dell’ingaggio pagati dal Napoli e un terzo dal Manchester. Il Napoli non aspetta altro ma credo che convenga anche al  Manchester tale operazione. Non escluderei anche l’arrivo di Lucas Leiva insieme al belga, magari per sostituire Dzemaili dopo la qualificazione in Champions League.

Griglia Scudetto? La Juve resta favorita, poi vedo Roma e Napoli”.

La redazione

F.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.