Cercato anche dal Napoli, Walace obiettivo concreto della Fiorentina per gennaio

Mercato chiuso per la sessione estiva e testa al campionato, senza mettere da parte la possibilità di rinforzarsi ulteriormente nel mercato di gennaio. La Fiorentina del ds Pradè non ha smesso di tenere gli occhi su Walace, centrocampista brasiliano a lungo trattato dal club viola in questi mesi per una trattativa poi mai giunta alla propria conclusione: il talento classe ’95 del Gremio è rimasto nel mirino della Fiorentina sino agli ultimi giorni di mercato, senza tuttavia poter sbarcare a Firenze a causa del bel percorso intrapreso dal club brasiliano in coppa. Gremio che non ha voluto privarsi del giocatore, dunque, ma che sarà con ogni probabilità costretto a farlo, grazie anche alla volontà del calciatore, durante la sessione di mercato invernale, con Paulo Sousa intenzionato ad avere un giocatore con caratteristiche simili alle sue. Il prezzo? Grazie alle ottime prestazioni di Walace, potrebbe salire anche a 8 milioni di euro, per un profilo tra i migliori giovani brasiliani in circolazione con fisico e movenze alla Pogba. Il mercato non dorme mai, la Fiorentina neppure: e Walace resta, fortemente, un obiettivo concreto per il mercato viola.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.