Cicchetti: “De Laurentiis sta muovendo le sue pedine per prendere Lewandowski”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il nuovo numero 9 del Napoli potrebbe essere Lewandowski. So che il Napoli ha avvicinato il Dortmund che non può fare richieste esose visto che il contratto del calciatore scade il prossimo anno. Con un’offerta importante il polacco può arrivare a Napoli. De Laurentiis parla spesso con il Borussia, ha anche provato a prendere Klopp. Il presidente del Napoli sta muovendo le sue pedine per arrivare a Lewandowski che, inoltre, non ha nemmeno un ingaggio faraonico. La pista Bayern pare essersi raffreddata ed il Borussia lo venderebbe volentieri all’estero. Non appena verrà ceduto Cavani, si sbloccherà il mercato delle punte e ci saranno molti cambiamenti di maglia. Rafael? La Roma non è uscita di scena. I giallorossi hanno l’accordo con i procuratori del ragazzo mentre il Napoli ha l’accordo con il Santos. Il parere del ragazzo sarà fondamentale: alla Roma gli viene offerta una maglia da titolare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.