Cicchetti: “Il Napoli pensa a Roberto Soldado del Tottenham”

Cicchetti: “Il Napoli pensa a Roberto Soldado del Tottenham”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Tutti i grandi allenatori fanno turn over. La fatica accumulata da partite ravvicinate viene tutta scaricata nell’ultima sfida, magari al Napoli è spesso capitato contro le squadre piccole che si chiudono dietro e ti obbligano a profondere notevoli energie. L’Europa ti svuota, specie quando giochi il giovedì; Benitez dovrà ricorrere a tutti gli elementi a disposizione. Napoli-Roma? I giallorossi hanno pochi punti deboli ma, come si è visto, soffre il gioco offensivo del Napoli. Nella gara di ritorno della coppa Italia, i capitolini hanno soffermo la mobilità di Higuain e gli inserimenti di Mertens e Callejon. Mercato? Negli ultimi giorni mi sono giunte delle indiscrezioni. Il Napoli segue Soldado del Tottenham. Lo spagnolo è uscito dalla formazione titolare dopo l’esplosione di Adebayor e che piace molto a Benitez. L’operazione potrà avere un prezzo piuttosto elevato visto che lo spagnolo è stato pagato circa 30 milioni dagli Spurs.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google