Ciro Venerato: “La pista Skrtel resta sempre percorribile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Prandelli è uno dei fuoriclasse della panchina. Assieme a Spalletti è uno dei pochi tecnici nostrani che hanno saputo insegnare il bel calcio. Oggi c’è Montella che ne sta seguendo le orme. Onore a Prandelli ed alla sua nazionale che sta facendo grandi cose; il ct lascerà l’Italia a testa alta puntando tutto sul collettivo mancando in azzurro un fuoriclasse in campo. Maggio ed Insigne? Lorenzo a Palermo ha giocato a sprazzi. Si tratta di un campione in crescita ed ha bisogno di continuità. Maggio ha confermato che quando la nazionale si mette a 3 dà un apporto migliore. Mercato? Non credo che si prenderà un terzino destro, in quella posizione può giocare Albiol. Astori? Un buon difensore, ma forse ha ragione Benitez nel ritenere eccessivi i soldi richiesti da Cellino. Benitez pensa alla Champions? Lo spagnolo è un maestro di calcio e lo dice il suo curriculum. Adesso, però, bisogna volare basso e pensare a passare al turno che già sarebbe un gran traguardo. Skrtel? Le notizie del Daily Star non sono sempre attendibili. Detto ciò, la pista Skrtel resta sempre di attualità perché Benitez lo vuole a tutti i costi e per il quale ha stoppato la trattativa per Astori. Ovviamente si tratta di una trattativa difficile. Napoli-Atalanta? Benitez farà sicuramente del turn over. Il tecnico doserà un po’ le forze anche in vista della sfida contro il Borussia ed il Milan. Colantuono passerà alla difesa a tre, verrà a difendersi.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.