CM.COM – Fumata bianca ad un passo tra il Napoli e Zielinski: i dettagli

Il rinnovo del polacco è ormai imminente

Il Napoli continua a programmare il futuro, un futuro di cui dovrà fare parte Piotr Zielinski. L’intenzione della società è chiara, trattenere il polacco e farne uno dei perni del nuovo progetto che Gattuso sta portando avanti dopo la separazione tra gli azzurri e Ancelotti, per farlo il primo passo è arrivare al rinnovo e in questo senso sono stati compiuti importanti passi avanti: l’accordo è ormai a un passo.

ACCORDO VICINO – Mancano pochi dettagli infatti per raggiungere l’intesa totale tra il Napoli e Zielinski per il prolungamento, che porterà la scadenza del contratto dall’attuale 2021 fino al 2024. Nei giorni scorsi un nuovo incontro tra le parti ha dato un impulso importante all’operazione e filtra massimo ottimismo sul raggiungimento in tempi brevi della definitiva fumata bianca. Napoli e Zielinski, la storia continua. Insieme.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.