SKY – Verso Sassuolo-Napoli, Mertens in dubbio: le ultime sul belga

Terapie invece per Maksimovic e Koulibaly

Il Napoli si è allenato in mattinata. Esercizi di possesso palla e posizionamento per tutti, così come le esercitazioni sui calci piazzati e il lavoro tattico. Chi non ha lavorato con il resto del gruppo è stato Dries Mertens, che con il Parma era entrato per poi fornire a Milik l’assist per la rete del momentaneo pareggio. Il belga resta dunque in dubbio, scrive sul suo sito il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, per la sfida contro il Sassuolo.Terapie invece per Maksimovic e Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.