CM.COM – Napoli, Gabbiadini altro che rimpianto: con i gol si avvicinano i bonus

I primi 3 gol con il club inglese avvicinano i bonus per gli azzurri

A ripensarlo triste e spento nei suoi ultimi mesi in Italia, oggi sembra un altro. Per davvero. Irriconoscibile, anche in campo: Manolo Gabbiadini si è caricato il Southampton sulle spalle, proprio così. Pronti-via, neanche il tempo di disfare le valigie e sistemarsi in una nuova casa che la Premier League lo ha subito messo al centro del mondo. Una sassata al debutto coi Saints per il gol che rompe il ghiaccio; poi, oggi, una doppietta nel primo tempo per mandare al tappeto il Sunderland. E il popolo del Southampton ai suoi piedi, dai social allo stadio, travolto da un affetto forse mai avuto prima.

BONUS PIU’ VICINI – Fosse proprio quella la chiave che è mancata in questi anni al Napoli? La fiducia di Sarri, più che di una tifoseria che ha sempre cercato di stargli vicino. Non ci pensa più, Gabbiadini. I rimpianti fanno spazio ai gol inglesi, mica male. Come per il Napoli, la pagina ormai è stata voltata; e De Laurentiis è soddisfatto di quei 16 milioni di euro messi in cassa con Manolo. C’è di più, perché a quota 10 gol scatterà il primo bonus da 2 milioni di euro per il Napoli, mentre a 15 reti è previsto il secondo bonus da altri 2 milioni, una potenziale cifra da 4 milioni che il Southampton dovrà versare al Napoli per Gabbiadini. Non sono mai sembrati così vicini, Gabbia è già a 3 gol e senza la minima intenzione di fermarsi. Altro che rimpianti.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.