Cerca
Close this search box.

Balotelli-Nizza, già finito l’idillio con il tecnico Favre

Nuove polemiche per l'attaccante italiano, escluso dalla lista dei convocati per la gara di Rennes

Sembrava intoccabile, adulato dai tifosi, sempre in primo piano sui media. Ma dopo mesi di idillio, per Mario Balotelli è arrivato il tempo della sofferenza. Nove gol, in tredici presenze, non bastano più per garantirgli il posto di titolare. E il tecnico Favre ha deciso di mettere alle strette l’ex rossonero, colpevole di non difendere a sufficienza e quindi di compromettere lo stile di gioco, e i risultati, del Nizza. Comunque ai vertici di Ligue 1 anche grazie alla punta italiana che rischia ormai di fare il panchinaro: “Mando in campo la miglior formazione possibile – dice Favre -, e non ho voglia di parlare solo di Balotelli”.
INFLUENZA — Inevitabile però, visto che l’attaccante sembrava rinato in Costa Azzurra, facendo spesso la differenza in area, non nelle altre zone del campo. “Che non difenda abbastanza se ne parla da inizio stagione, serve tempo”, dice Favre che nel frattempo punta su altri giocatori. Non solo il giovane Pléa che ha segnato undici reti, ma anche Eysseric promosso titolare nel tridente con Belhanda. Assetto più efficace secondo il tecnico svizzero che a Rennes, domani, non si porta Balotelli, ufficialmente influenzato. Rinuncia che rischia di creare nuove tensioni, anche se finora, in trasferta, l’ex rossonero non aveva mai segnato.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.