CM.COM – Roma, offerti 20 mln al Boca Juniors per Almendra: è sfida al Napoli sul mercato

Il club giallorosso sfida il Napoli per l'argentino

Dopo Mancini Petrachi ha congelato pure Veretout. Il ds, dopo l’incontro con Baldini e Pallotta a Siena, ha infatti cambiato obiettivo pure a centrocampo. Il consulente del presidente ha consigliato, infatti, il nome di Augustin Almendra sul quale è forte pure l’interesse del Napoli. Il centrocampista del Boca Juniors ha 19 anni ed è considerato uno dei migliori prospetti in Argentina.

CIFRE – Nelle ultime ore Petrachi ha intensificato i contatti con gli agenti del ragazzo che ha voglia di vestire la maglia giallorossa. Al Boca è stata proposta un’offerta da 18 milioni di euro più circa 2 di bonus e in queste ore arriverà una risposta ma c’è ottimismo. L’eventuale arrivo di Almendra, che gioca ​prevalentemente al centro e ha quelle caratteristiche di intensità richieste da Fonseca, taglierebbe di fatto Veretout e favorirebbe il Milan per il francese.

 

Fonte: Calciomercato.com


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.