TMW – Fiorentina, è lotta a due per Veretout: i dettagli

Il Napoli sembra defilato sul calciatore

Jordan Veretout non partirà per la tournée americana con la Fiorentina e attende di conoscere il suo futuro. Al momento Roma e Milan sono le due destinazioni più probabili ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nessuna delle due piste è poi così calda.

Distanza con la Roma – Il club giallorosso vorrebbe accontentare il neo tecnico Paulo Fonseca ma per il momento sembra essere disposto ad arrivare a 18 milioni di euro, ovvero 7 in meno di quelli chiesti dalla Fiorentina. Una distanza dunque troppo ampia da pensare di poter colmare in poco tempo.

Contropartita Milan – Nella sua conferenza stampa di presentazione, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha dichiarato che il club gigliato non accetterà contropartite tecniche per la cessione del francese ma il Milan continua a offrire Lucas Biglia, un giocatore che piace a Montella ma che ha uno stipendio fuori dai parametri attuali della Fiorentina.

 

Fonte: TMW


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.