CM.IT – Napoli e Inter sulle tracce di un giovane portiere portoghese: i dettagli

Azzurri alla ricerca di giovani talenti

Impegnate nel raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali, Inter e Napoli guardano anche al futuro. Soprattutto, per quanto riguarda il ruolo di portiere. Gli azzurri hanno acquistato nell’estate scorsa il 22enne Alex Meret, oltre agli esperti Ospina e Karnezis. In casa nerazzurra, invece, si ragiona sul possibile ritorno di Ionut Radu dal Genoa, visto che capitan Handanovic si avvia a compiere 35 anni.

Nel frattempo, però, gli osservatori si guardano intorno alla ricerca di nuovi talenti: nel mirino di Inter e Napoli è finito Leonardo Ferreira. Il 18enne portiere ha ben impressionato alla Viareggio Cup con la maglia dello Sporting Braga, avversari della squadra meneghina l’11 marzo scorso al torneo di calcio giovanile (sfida terminata in parità, 1-1 il risultato finale). E anche gli scout di De Laurentiis hanno apprezzato le sue prestazioni. Al momento, ovviamente, nessun passo concreto è stato mosso, ma le due società italiane continueranno a seguire il prodotto della cantera del Leiria.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.