CM.IT – Napoli, per la panchina nome a sorpresa: pronto Semplici in caso di addio di Sarri

La permanenza del tecnico azzurro non appare certa

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi tempi il futuro di Maurizio Sarri a Napoli non è certo: le dichiarazioni di Madrid del presidente De Laurentiis non sono state dimenticate e sul tecnico azzurro ci sono alcuni club interessati.

Tra i papabili per la sua sostituzione, a sorpresa, c’è il nome di Leonardo Semplici, tecnico della Spal delle meraviglie. Il 49enne di Firenze, con un passato alla guida della Primavera della Fiorentina, è apprezzato da altre squadre di massima serie – tra cui proprio i viola – ma ovviamente alla chiamata degli azzurri non potrebbe dire di no. Peraltro il suo contratto con la società ferrarese, con cui ha già vinto il campionato di Lega Pro, scade a giugno.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.