Viareggio Cup, l’Empoli presenta reclamo

I toscani hanno presentato reclamo contro i russi dello Zenit

Al termine della gara del girone 3 tra Empoli e Zenit San Pietroburgo, disputata all’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” di La Spezia, la società toscana ha presentato ricorso contro l’esito della stessa (1-1 il risultato). Secondo la tesi avanzata dall’Empoli, il club russo avrebbe effettuato le sostituzioni a disposizione in un numero maggiore di momenti rispetto a quanto previsto dal regolamento (ovvero tre più l’intervallo). La decisione del giudice sportivo è attesa per la mattinata di martedì 14 marzo.

Fonte: Viareggiocup.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.