Commisso blinda Chiesa: “Non ha clausole e non lo vendo neanche per 100 milioni! Mantengo le promesse”

Il giocatore piace a diversi club italiani

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport ha parlato cosi il neo presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco le sue parole:

“Non lo vendo nemmeno per 100 milioni. L’ho visto giocare e ha fatto cose straordinarie, è il nostro orgoglio. Il giorno della mia presentazione ho detto che rappresenta la Fiorentina in Nazionale ed è un orgoglio unico. Non abbiamo bisogno di soldi e non ci sono clausole rescissorie”. 

Sul futuro del giocatore: “Vorrei tenerlo a Firenze almeno un altro anno, vorrei trattenerlo anche di più ma vedremo. Non ci ho ancora parlato ma lo farò presto, ora deve rimanere concentrato. Quando faccio una promessa la mantengo, come potrei cominciare la mia avventura vendendo il giocatore che rappresenta il club in Nazionale?”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.