Corriere di Bergamo – Non solo Napoli, anche il Psg su Grassi

Il club parigino vorrebbe tornare a pescare in Italia dopo l'affare Verratti

Uno dei calciatori certamente più ambiti nella nostra Serie A è Alberto Grassi. Il centrocampista dell’Atalanta è da tempo nel mirino del Napoli che, stando a quanto riferisce il Corriere di Bergamo, vorrebbe accelerare per chiudere la trattativa. L’offerta azzurra è di circa 10 milioni di euro, superata la concorrenza della Fiorentina ferma a 7 milioni. Anche il Milan rimane interessato ma sembra più distaccato. Attenzione però al Psg che avrebbe messo nel mirino il giovane orobico e vorrebbe ripetere un’operazione simile a quella che ha portato in Francia Verratti consacrandolo come uno dei migliori centrocampisti europei.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.