Napoli, 7 giorni di attesa per Maksimovic altrimenti si punta Barba

Il Napoli offrirerebbe 3.5 milioni di euro più bonus per il centrale dell'Empoli

Secondo quanto riferisce Rai Sport, il club azzurro avrebbe posto una scadenza sull’affare Maksimovic. Entro una settimana, infatti, il Napoli vorrebbe porre fine alla telenovela riguardante il calciatore serbo che Cairo continua a valutare 25 milioni di euro. In caso non si riuscisse a chiudere la trattativa con i granata, gli azzurri contanto di mettere a segno il colpo Barba. L’offerta del Napoli che accontenterebbe l’Empoli sarebbe di 3.5 milioni di euro più bonus per il difensore classe ’93 che piace tanto a Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.