Criscitiello: “Nuova offerta del Napoli per Allan: 10 mln più Inler e Britos”

I due azzurri si trasferirebbero poi al Watford

Aggiornamenti importanti in chiave Napoli sono arrivati in serata dal direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello. Questi gli aggiornamenti in merito a questa trattativa: “L’Udinese ed il Napoli stanno portando avanti la trattativa per il trasferimento di Allan in azzurro. “C’è stato un contatto diretto tra Gino Pozzo ed Aurelio De Laurentiis attraverso una telefonata. L’Udinese chiede 16 milioni di euro. La distanza si sta riducendo sensibilmente, ma potrebbe esserci l’inserimento di alcune contropartite tecniche: i nomi in questione sono quelli di Inler e di Britos che si trasferirebbero al Watford, società di cui la famiglia Pozzo è proprietaria. L’offerta cumulativa del Napoli è quindi di 10 milioni di euro più questi due giocatori. Fondamentale la mediazione dell’agente italiano di Allan, Claudio Vagheggi, vero deus ex machina della trattativa“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.