Da Bergamo: “Napoli-Sportiello, Grassi potrebbe tornare in prestito all’Atalanta”

Molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Pepe Reina

Il Corriere di Bergamo fa il punto sulla trattativa tra Napoli ed Atalanta per Marco Sportiello che potrebbe vedere l’inserimento dell’ex nerazzurro Alberto Grassi, felice di tornare a vestire la maglia della Dea:

“La telenovela di questa fine mercato sarà relativa a Marco Sportiello. Il Napoli ha già parlato con il procuratore del calciatore, trovando di fatto un accordo. La prospettiva è allettante per il portiere, ma i partenopei stanno affrontando anche alcune problematiche interne, in particolare circa il rinnovo di Insigne e la sostituzione di Higuain, al di là dell’acquisto di Milik dall’Ajax e la presenza in rosa di Gabbiadini. Il problema comunque esiste perché le voci paiono distrarre il numero 57 atalantino. In caso di addio arriverà un portiere per il futuro e si parla di Eugenio Lamanna: Gasp lo ha avuto con buoni risultati al Genoa, dove ha fatto vedere ottime qualità. In un eventuale affare Sportiello potrebbe entrare anche il prestito di Alberto Grassi, in uscita dal club partenopeo e che sarebbe contento di tornare a Bergamo. Finché il Napoli non scioglierà le riserve sulle condizioni di Reina è comunque uno scenario in divenire”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.