Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Offensiva del Napoli per Vecino, sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro

Il club Viola avrebbe risposto al momento in maniera negativa all'offerta dei partenopei

Matias Vecino e il Napoli. Nei giorni scorsi si è parlato a più riprese di un interessamento da parte del club partenopeo per il centrocampista viola con Maurizio Sarri che, dopo averlo allenato nella passata stagione a Empoli, vorrebbe riabbracciarlo anche in Campania. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it il club di Aurelio De Laurentiis non avrebbe abbandonato la pista che porta all’uruguaiano, anzi, avrebbe formulato un’offerta da 10 milioni di euro alla Fiorentina che al momento avrebbe risposto no. Il club viola vorrebbe infatti 12 milioni per il cartellino del centrocampista, con le due società che potrebbero però tornare a parlare nel corso delle prossime ore per cercare di trovare un accordo.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.