Cerca
Close this search box.

Sportmediaset: Rilancio del Manchester City per Cavani, offerti 40 milioni più Dzeko…

Il Manchester City rilancia per Edinson Cavani. Lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, proprietario della società, e il presidente Khaldoon Al Mubarak avrebbero offerto al Napoli 40 milioni di euro più Edin Dzeko oppure 55 milioni in contanti. Per ora Aurelio De Laurentiis starebbe valutando la proposta degli inglesi. Ora i Citizens, però, sembrano essere in pole per il Matador: sorpassate Chelsea  e Real Madrid. Ora che il Manchester City ha ufficializzato il nuovo allenatore Manuel Pellegrini si fa sul serio sul mercato: i Citizens sono già scatenati e avrebbero parlato con il Napoli. Ora bisogna aspettare la risposta degli Azzurri ed eventualmente convincere anche il giocatore. Cavani, infatti, sembra volere ancora aspettare il Real Madrid, ma Florentino Perez non ha a disposizione i 63 milioni di euro richiesti da De Laurentiis. In alternativa c’è sempre il Chelsea, ma la pista si è un po’ raffreddata dopo la decisione di Fernando Torres di rimanere in Blues con Josè Mourinho.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.