Cerca
Close this search box.

Da Verona: “De Guzman-Chievo, chiusura vicina. Ecco quando potrebbe arrivare l’ufficialità”

Il centrocampista olandese ad un passo dall'addio al Napoli

De Guzman si avvicina. Operazione prima impossibile, poi difficile, adesso assolutamente alla portata del Chievo. Il nodo è sempre stato il milione e quattrocentomila euro di ingaggio del trequartista che il Napoli inizialmente non aveva intenzione di versare neanche in parte al club a cui avrebbe piazzato un talento che due anni fa con l’Olanda arrivò terzo ai Mondiali del Brasile ma che col tempo è andato spegnendosi, soprattutto nella gestione di Maurizio Sarri. Il Chievo ha usato l’arma della pazienza, ha atteso il momento giusto sapendo che per De Guzman non c’era esattamente la fila davanti alla sede del Napoli che prima o poi avrebbe dovuto cederlo almeno in prestito, come accadde a gennaio col passaggio al Carpi. Adesso anche i tempi della trattativa coincidono. Il Chievo non vuole aspettare ancora molto ma anche Fabio Parisi, l’agente di De Guzman, vuole accelerare e chiudere la questione entro la fine della settimana o al massimo l’inizio della prossima.

 

 

Fonte: L’Arena.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.