Repubblica – Napoli deciso su Maksimovic, Cairo non può pareggiare l’offerta azzurra e il giocatore…

Il difensore ha messo il Napoli in cima alle preferenze

La Repubblica fa il punto sul mercato del Napoli che vede il prepotente ritorno di fiamma di Nikola Maksimovic, stavolta vicinissimo a vestire l’azzurro:

“Stavolta il Napoli spera davvero di poter agguantare Nikola Maksimovic e aggiungerlo nel mosaico di una difesa che necessità ancora di un paio di tessere. Il Toro fa muro, ma un’offerta di 25 milioni (più bonus) potrebbe sgretolarlo e risolvere positivamente la trattativa. La società di De Laurentiis ha anche un prezioso alleato. Maksimovic ha messo il Napoli in cima alla preferenze. Le trattative per l’adeguamento dell’ingaggio non sono andate a buon fine: il serbo guadagna 800 mila euro e ha chiesto al Torino il doppio per restare. L’offerta del Napoli, invece, è di 1.7 milioni, cifra che Cairo non potrà pareggiare. Il mancato accordo, dunque, servirà al giocatore per forzare la mano. I prossimi giorni sono decisivi, ma il ds Giuntoli è convinto di spuntarla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.