Dal Portogallo – Real Madrid, Coentrao vicino al ritorno in patria

Il terzino portoghese era stato accostato al Napoli

Con il terzino azzurro Faouzi Ghoulam lontano dal rinnovo, in casa Napoli si pensa a possibili sostituti sul mercato. Tra i vari nomi accostati alla squadra azzurra c’è il portoghese del Real Madrid Fabio Coentrao che non dovrebbe però arrivare all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto riporta il quotidiano O Jogo il futuro di Coentrao, gestito dal potente agente Mendes e il cui contratto con le ‘Merengues’ termina nel 2019, dovrebbe essere in patria, al Benfica dove è esploso ai massimi livelli oppure allo Sporting CP.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.