Cerca
Close this search box.

Dall’Hilton: Operazione Verratti in stand-by, ma…

L’intrigo legato a Marco Verratti è tutto ancora da sciogliere. Le pretendenti maggiormente accreditate e che hanno mostrato un certo interesse verso il calciatore sono sempre Juventus e Napoli. Oggi all’Hotel Hilton di Milano, così come raccontato dal nostro direttore a Radio Marte (Clicca qui per leggere l’intervento a Marte Sport Live), erano presenti l’agente del talento classe ’92, Donato Di Campli, concentrato soprattutto nella definizione del passaggio di Sansone al Torino, e Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara. I due si sono incontrati ed hanno discusso circa la situazione e il futuro prossimo di Verratti. La Juventus pare abbia preso del tempo per studiare adeguate e potenziali contropartite da proporre al Pescara per rilevare almeno la metà del cartellino del giovane regista. L’incontro tra Delli Carri e Graziano Battistini, agente del giovane portiere Leali, ex Brescia acquistato dalla Juve, lo conferma. Il Napoli, intanto, resta alla finestra…

Dal nostro inviato all’Hilton Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.