Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – L’Arsenal ha il sì di Gabriel, ma deve cedere: ora è testa a testa con il Napoli

I 'Gunners' e gli azzurri sono nella stessa situazione: chi cederà prima si aggiudicherà il difensore

L’Arsenal si inserisce di prepotenza per Gabriel Magalhaes. Il club inglese si è interposto tra il brasiliano ed il Napoli, che fino ad oggi era l’unica pretendente in pole.

E così si arriva ad un testa a testa accesissimo: i ‘Gunners’ hanno il sì del giocatore, mentre gli azzurri l’accordo col Lille. C’è poi l’elemento in comune, ossia la necessità di piazzare degli esuberi prima di sferrare il colpo decisivo. L’Arsenal mette sul mercato Mustafi, Sokratis e Chambers, il Napoli Maksimovic e, soprattutto, Koulibaly.

I colleghi inglesi del The Times registrano una spinta fortissima dell’Arsenal, che oltre all’accordo con l’entourage di Gabriel ha presentato un’offerta da 30 milioni (bonus compresi) per il suo cartellino. Il Lille vacilla, ma aspetta in virtù del ‘gentlemen agreement’ siglato col Napoli. Nel giro di una settimana ci saranno importanti novità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.