Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra – Liverpool, niente big a gennaio: si raffredda la pista Koulibaly

Klopp preferisce puntare su giovani già a sua disposizione

Calano sensibilmente le possibilità di un assalto da parte del Liverpool per Kalidou Koulibaly. Cercato fortemente in estate in lotta col Manchester City, il discorso sembrava poi esser stato rimandato a gennaio, ma ad oggi anche questa ipotesi sembra tramontare.

Lo riportano gli inglesi del The Athletic, secondo cui i ‘Reds’ non prevedono ingaggi monstre nella sessione invernale di mercato, pur avendo la necessità di rimpolpare la difesa dopo gli infortuni di van Dijk e Gomez. Piuttosto, Jurgen Klopp preferisce puntare su giovani già presenti in rosa e l’esperienza di Matip e Fabinho (adattato).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.