Cerca
Close this search box.

Zola: “Mi sarebbe piaciuto giocare per Gattuso. Emerson? Con Sarri è cresciuto”

Gianfranco Zola, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni.

“Napoli e Milan stanno facendo benissimo da dopo il lockdown, insieme al Sassuolo sono le squadre che hanno fatto meglio. I risultati dicono che sono squadre competitive. Sia rossoneri che azzurri sono due realtà importanti che possono arrivare fino alla fine”.

“Il Napoli è una squadra che è cresciuta molto. Gattuso poi ha avuto un’evoluzione tattica esponenziale sin dai tempi del Pisa che lo seguo. Mi sarebbe piaciuto giocare per lui con la maglia azzurra”.

“Emerson Palmieri l’ho avuto al Chelsea ed ha sempre fatto molto bene. Con Sarri è cresciuto molto dal punto di vista difensivo. Posso solo parlarne bene anche perché è un ragazzo esemplare ed un professionista incredibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.