Dall’Inghilterra – Occhio Napoli, Conte spinge per Koulibaly

Il centrale del Napoli è una delle prime richieste del tecnico del Chelsea

Antonio Conte lavora sul mercato in vista della prossima stagione,dove il suo Chelsea, attualmente primo in classifica, dovrà affrontare un impegno importante come la Champions League.

Secondo il Daily Star uno dei principali obiettivi del club inglese è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Inseguito già in passato, il calciatore è obiettivo primario di Conte, che appare intenzionato ad investire una cifra vicina ai 60 milioni di euro richiesti dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.