Gazzetta – Napoli, nuove richieste da Mertens: gli azzurri disposti ad accontentarlo

Il calciatore belga dovrebbe restare a Napoli

In casa Napoli si attende ancora il rinnovo di Dries Mertens, che quest’anno si è riscoperto prima punta, salvando il reparto offensivo di Maurizio Sarri, orfano per mesi di Milik.

Il belga avrebbe chiesto al club azzurro di rivedere alcuni aspetti, tra i quali soprattutto l’ingaggio. Ad oggi l’attaccante guadagna 1.8 milioni di euro a stagione e, per prolungare fino al 2021, vorrebbe raggiungere quota 3 milioni.

Di certo Mertens ha dimostratore il proprio valore sul campo, caricandosi la squadra sulle spalle. Inoltre le offerte per lui non mancherebbero. La precedenza però va al Napoli, dato l’amore per la città. Il Napoli sembra intenzionato ad accontentarlo, evitando di privare Sarri di una delle pedine principali del suo scacchiere.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.