Cerca
Close this search box.

David Lopez: “A Napoli sono maturato molto, tutti sapevano della mia volontà di tornare all’Espanyol”

Per lo spagnolo quadriennale maxi clausola rescissoria

Conferenza stampa e presentazione ufficiale per David Lopez torna ad essere un giocatore dell’Espanyol. Dopo l’esperienza in azzurro, lo spagnolo torna in Liga. Per lo spagnolo contratto quadriennale con opzione per il quinto anno e clausola rescissoria da ben 40 milioni di euro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono tornato per aiutare la squadra, non voglio pensare al passato ma solo al presente qui all’Espanyol. Il Napoli mi ha permesso di migliorare e maturare, prendendo parte a competizioni europee. Volevo tornare a far parte di questo progetto per coronare un sogno, è un’opzione che mi è sempre piaciuta. A volte la carriera di un calciatore è molto complicata e ti fa vivere situazioni particolari. Tutti sapevano della mia volontà di ritornare a casa, sono molto felice di aver avuto questa nuova possibilità”.

 

 

Fonte: RcdEspanyol.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.