De Giovanni: “Difficilmente vedremo i 63 mln per Cavani, ma credo che vada ceduto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Io voglio credere che l’amministrazione comunale stia facendo il meglio per risolvere la questione San Paolo. Il problema dell’agibilità è molto serio e, soprattutto, non è arrivato in maniera imprevista. Giocare altrove sarebbe assolutamente grave; già il distacco dalla città passando da Soccavo a Castelvolturno è stato traumatico, andare a giocare fuori Napoli sarebbe drammatico. Mercato? Il Napoli deve modificare la propria rosa e perché è cambiato l’allenatore e perché c’è bisogno di rinforzare la squadra per la Champions. In questo momento, mi sarei aspettato già qualche colpo in più e non solo l’acquisto di Mertens: mi auguro si stai lavorando sotto traccia. Cavani? Difficilmente vedremo i 63 milioni per Cavani. Bisogna fare un ragionamento serio sulla natura tecnica di Cavani nel modulo di Benitez. Forse si dovrebbe cedere il Matador adesso per evitare che una stagione negativa possa far scendere il suo prezzo.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.