Cerca
Close this search box.

Cauet: “Gonalons? A Lione vogliono alzare il prezzo, ma vale l’investimento”

L’ex centrocampista tra le altre di Inter e Torino Benoit Cauet è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se Gonalons vale i 18 milioni richiesti dal Lione? Il Lione, per vendere i suoi prezzi pregiati, vuole cifre importanti. Lo stesso fatto che spesso leggiamo sui giornali che il presidente dichiara il ragazzo incedibile, altro non è che un modo per far alzare ulteriormente il prezzo. E’ un giocatore forte, da nazionale, è giovane e di prospettiva: ora non so se vale centesimo per centesimo tutti i 18 milioni, non faccio il mercato; ma credo che giocatori del genere si muovano su queste cifre. Aubameyang? Non riesco a capire come abbia fatto il Milan a lasciarselo scappare così: al Saint Etienne è esploso. N’Koulou? Ottimo giocatore. Se Rami è meglio? Non so, stiamo parlando di difensori di ottimo livello.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.