De Luca, l’agente: “E’ il miglior attaccante del Campionato Primavera, piace a molti”

Giuseppe De Luca, prolifico attaccante classe 91, è per tutti la Zanzara. Piccolino, ma determinato. Un vero rompiscatole che corre dovunque, fuori e dentro il rettangolo verde. I sette gol al Viareggio e i quattordici nel campionato Primavera sono un bigliettino da visita splendido per questo ragazzo di Varese, figlio di emigranti crotonesi e grande tifoso interista. Bravo nei tagli, buona tecnica e grande determinazione: il Varese ha in casa una pepita da valorizzare e le voci di mercato sono già diventate insistenti. De Luca è stato già avvicinato a Napoli e proprio all’Inter, ma l’agente Andrea Cattoli si mostra prudente ai microfoni di calciomercato.com: “Il ragazzo, come è ovvio, piace a molte squadre, ma è prematuro parlarne ora. Siamo di fronte al miglior attaccante italiano del campionato Primavera, lo dicono chiaramente i numeri. Sono però certo che avrà un grande futuro”.

Iamnaples.it aveva già svelato in anteprima l’interesse del Napoli per il giocatore, ma soprattutto dell’Inter, in vantaggio su altri club per portarsi a casa questo valido attaccante.

Clicca qui per leggere la nostra anteprima

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercato.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.