Denis la chiave per arrivare ad Inler

Come già riportato l’accordo tra Napoli e Udinese volto al trasferimento in Friuli (scelta la comproprietà, 3 i milioni da versare nelle casse partenopee per la proprietà Pozzo) del centravanti argentino German Denis (28) è stato raggiunto: manca la componente relativa all’ingaggio, sulla quale è ancora avvantaggiato il CSKA Mosca. Ma la speranza del presidente De Laurentiis è legata soprattutto alla possibilità che l’affare-Denis, qualora fosse concluso, dia nuova linfa alla trattativa atta all’approdo del centrocampista svizzero Gokhan Inler (25) in maglia azzurra: sempre tra gli 11 e i 12 milioni, secondo “Il Friuli/Udineseblog”, la cifra offerta dal Napoli, non si smuove da quota 16 la richiesta minima da parte della società bianconera. Sulla scia del nazionale crociato rimangono inoltre Wolfsburg e Werder Brema, con il Palermo più defilato, mentre non si può escludere un nuovo inserimento nella trattativa sia da parte dell’Inter sia da parte dell’Arsenal.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.