Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Acquafresca? Mazzarri vuole un giocatore molto motivato”

Le motivazioni prima di tutto.. ecco cosa chiede Mazzarri

Gianluca Di Marzio fa il punto di mercato ai microfoni di Radio Marte: “Datolo andrà all’Espanyol. Prestito oneroso di 300mila-350 mila euro con diritto di riscatto fissato intorno ai sei milioni. Evidentemente voleva giocare di più. Denis non va via finché non arriva un sostituto. Credo ci siano due piste straniere per l’attacco. Acquafresca? Il Genoa spinge per Napoli, ma lui preferisce piazze meno importanti. Forse si sta convincendo, poi bisogna capire se il Napoli sarà convinto. Mazzarri vuole un giocatore iper motivato. Comunque non capisco tutta questa ansia, il mercato è appena cominciato. Il colpo si può fare anche il 31 agosto”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.